Sport

Pisa S.C., la stagione partirà da Piazza dei Miracoli con la presentazione dei calendari

Mercoledì 9 settembre alle ore 19 nella meravigliosa cornice della Piazza dei Miracoli i vertici della Lega B, i venti presidenti e gli addetti ai lavori daranno vita alla cerimonia della presentazione dei calendari della prossima stagione

Spettacolo al tramonto: la presentazione dei calendari della stagione 2020-21 del campionato di Serie B avverrà in una cornice d'eccezione. I vertici della Lega B, i venti presidenti delle società cadette e gli addetti ai lavori selezionati per questa cerimonia si riuniranno in Piazza dei Miracoli. L'appuntamento è fissato per le ore 19 di mercoledì 9 settembre.

A causa delle restrizioni imposte dalla pandemia da Coronavirus la partecipazione all'evento sarà molto ridotta, ma Pisa e il suo gioiello più prezioso entreranno nelle case di tutti gli sportivi e degli italiani grazie alla diretta televisiva di Raisport e a quella streaming di Dazn. La società presieduta da Giuseppe Corrado ha lavorato a lungo per centrare questo obiettivo, supportata dal Comune e dall'Opera della Primaziale, decisiva nel mettere a disposizione dell'evento un palcoscenico unico al mondo. In caso di pioggia l'intera cerimonia verrà dirottata all'interno degli Arsenali Repubblicani.


Si parla di