Sport

Cus Pisa, calcio a 5 femminile in Coppa Italia: attesa la partita contro Firenze

Il Cus Pisa Calcio a 5 femminile, per il secondo anno di seguito, disputerà la fase preliminare di Coppa Italia FIGC. Nei giorni 9 e il 16 Dicembre, le atlete pisane affronteranno, in un match andata-ritorno, le Pelletterie Nico di Firenze, squadra che per anni ha militato in serie A . 

Una doppia sfida che promuoverà la vincente alle fasi finali nazionali di Coppa. Una nuova importante esperienza per le ragazze di mister Colombo, che, con grande passione e divertimento, anche in questa stagione 2012\2013 hanno voluto intraprendere l'avventura nel calcetto extra provinciale.

Un gruppo sempre più ampio e coeso; nuove giovani leve unite a giocatrici con maggiore esperienza, una squadra in costante crescita che si propone sempre nuovi obiettivi e fa di questo sport un'ottima occasione di aggregazione e di performance sportiva. 

Molte le novità tra le file delle gialloblu che, domenica 9 dicembre, saranno dunque in trasferta sui campi fiorentini, per tentare di realizzare anche questo anno il sogno di accedere alle fasi finali. 

 

Comunicazione CUS Pisa


Si parla di