Segnalazioni

Parcheggi blu in via Emilia: "Cittadini di serie B"

Segnalazione inviata via messaggio alla nostra pagina Facebook.

Mi rivolgo ancora una volta a voi per chiedervi aiuto ed attirare l'attenzione sull'ennesima idiozia all'italiana. Parlo ancora di strisce blu. Le stesse per cui tutti noi cittadini ci siamo arrabbiati e per le quali esistono cittadini di serie A e cittadini di serie B. Purtroppo per essere considerati di serie B ti basta abitare dal lato sbagliato della strada.

In via Emilia c'è chi ormai è al terzo mese che paga il parcheggio e chi no. Ad agosto era stato detto dai vigili che a settembre, quando tornavano dalle vacanze avrebbero sistemato tutto. Settembre è passato e ancora non si è visto nessuno venire a controllare la situazione. C'è chi è costretto a pagare e chi da mesi può permettersi di tenere perennemente la macchina parcheggiata dove per legge i cartelli indicano che dovrebbe essere rimossa.

Mi rivolgeró nuovamente al comune che in passato mi aveva detto che fare le strisce blu era pensare al benessere dei cittadini, per vedere se riescono a far intervenire la autorità o chi di competenza.


Si parla di