Segnalazioni

Frequenti disagi con la fornitura elettrica a San Lorenzo a Pagnatico

Dal momento che non è possibile riuscire a contattare un operatore Enel scrivo sul vostro sito con la speranza che qualcuno lo legga per risolvere questa vergognosa questione.

Abito in una quadrifamiliare a San Lorenzo a Pagnatico, Cascina, in Via Spinelli, e vi scrivo per rappresentare un problema che si verifica ogni qualvolta cade un po’ di pioggia, nemmeno troppo forte. Accade che da quando hanno fatto dei lavori ad una colonnina, la zona è spesso soggetta ad interruzioni della corrente elettrica, anche per lungo tempo. Questo crea non pochi problemi alle abitazioni, specie per chi ha bambini piccoli o persone anziane bisognose di attenzioni.

La cosa strana è che la via Spinelli ha nella zona, e precisamente nella adiacente via Spadolini, una cabina elettrica sempre funzionante ma che serve, tra l’altro, solo due unità abitative della quadrifamiliare dove abito. Due si e due no, dire che è inspiegabile è poco!! Dal momento che questo fastidio si presenta con frequenza, credo sarebbe il caso di risolvere in via definitiva il problema anche in considerazione di quanto spendiamo per la fornitura.


Si parla di