Segnalazioni

Feste al Polo Fibonacci autorizzate dal Rettore

Come ogni estate da quando è stato eletto il magnifico rettore Augello, quasi ogni venerdì vengono organizzati "concerti" ad uso e consumo degli "studenti", all'interno dell'Area Pontecorvo, ex- Marzotto. Peccato che tale area si trovi in pieno centro storico, immersa tra le case di chi la mattina seguente deve andare a scuola o al lavoro e la notte ha bisogno di riposare. I concerti si protraggono fino alle 4 circa del mattino e sono amabilmente accompagnati, oltre che da musica assordante, da urla di ragazzi ubriachi, da vomito e urina accanto ai portoni, da schiamazzi di chi arriva e chi va, noncurante del riposo di chi abita nella zona S. Zeno e da un mare di bottiglie di birra disseminate ovunque.

Per la nostra amministrazione è tutto regolare perchè lo spazio in cui vengono organizzati è privato, dell'Università!!!! Qualcuno di voi ha mai provato provato ad organizzare una piccola festa privata a casa? Vi è forse stato permesso di tenere la musica a palla fino alle 4?

Ecco un altro esempio di inciviltà e degrado che viene avallato dalla nostra amministrazione comunale, in accordo con il "magnifico" rettore.


Si parla di