Segnalazioni

Aria di festa al cimitero

Salve,

vorrei segnalare a che cosa ho dovuto assistere il 3 aprile 2016 intorno alle ore 09.20 del mattino di fronte al cimitero di San Piero a Grado.

Inoltre, Vi rimetto di seguito la lettera inviata al ns sig. Sindaco di Pisa, Marco Flippeschi, tramite Facebook ed il video in allegato che sono riuscita a girare:

"Complimenti davvero caro sig sindaco per aver autorizzato una gara ciclistica proprio davanti al cimitero di san piero e per il NON RISPETTO verso tutte quelle persone che stamani sono andate a pregare i loro cari con tanto di musica ad alto volume e speaker esaltato a seguito. Complimenti per non aver avuto la sensibilità, anche minima, di far disputare la gara in altri luoghi più consoni all'aria festosa da sagra paesana, permettendo così a persone anziane di raggiungere il luogo in cui piangere i loro cari a piedi visto che la strada era chiusa per non ostacolare la buona riuscita della competizione e consentire ai vari ciclisti di potersi allenare indisturbati. Grazie davvero di cuore per la sua innata gratitudine verso i cittadini che l'hanno votata!!!"

Grazie
Samanta Michelassi


Si parla di