social

Oroscopo Paolo Fox 2020, segno per segno: ecco cosa dicono le stelle

Con l'arrivo del nuovo anno, tornano anche le previsioni dell'astrologo più famoso della tv

Oroscopo Paolo Fox 2020: l'attesa è finita. In diretta su Rai 1 a  'Domenica In', Paolo Fox, l'astrologo più amato della tv, ha fornito ai telespettatori le sue previsioni sull'oroscopo del nuovo anno in arrivo. Quale 2020 vi aspetta? Sarà un anno fortunato in amore o nel lavoro? Per scoprirlo non vi resta che proseguire nella lettura delle prossime pagine, dove riportiamo tutte le previsioni di Paolo Fox per il prossimo anno e per tutti i segni dello zodiaco, dal Sagittario ai Pesci.

Oroscopo Paolo Fox 2020: Cancro

Sentimenti allo sbando all'inizio dell'anno. Con Giove e Saturno in opposizione c'è qualcosa da rivedere, magari nei contratti, soprattutto attorno ad aprile, il mese più pesante. Se avete, ad esempio, una relazione amorosa o professionale complicata, possono nascere difficoltà. Aprile, maggio e giugno sono invece mesi liberi, dunque rimettetevi in gioco in primavera e preparatevi ad un cambio di scena. Uno dei mesi più belli è agosto: sarà ideale per vivere amori e sbloccare situazioni, persino di tipo legale. Datevi da fare: in fondo siete grandi artisti, sognatori, emotivi. 

Oroscopo Paolo Fox 2020: Acquario

Gli ultimi 4 mesi del 2019 sono stati faticosi, dunque anche l'inizio del nuovo anno sarà segnato dalla fatica, ma anche dalla consapevolezza di volersi rinnovare. In fondo l'Acquario è un segno anarchico ed infatti perderete freni inibitori: se da anni fate le stesse cose, troverete il modo di cambiare le cose senza badare all'opportunismo. Giugno è il momento clou, magari sarà il caso di troncare con alcune persone del passato che vi hanno stancato. Quest'anno, non a caso, potrà portarvi a rivedere i rapporti di coppia. Se c'è stata separazione, invece, state attenti a capire che cosa volete davvero.  

Oroscopo Paolo Fox 2020: Scorpione

Un anno segnato da grandi intuizioni. Sarete felici nella prima parte dell'anno, ma vivrete qualche tensione nella seconda. I primi tre mesi dell'anno saranno importanti a livello professionale, tanto che potrete ricevere nuove proposte. Intorno a settembre, poi, ci saranno mesi di grande forza in ambito sentimentale. E' possibile che da marzo avrete l'intuizione di attuare un piccolo cambiamento di vita, ad esempio ideando un progetto professionale comune con un partner. 

Di seguito tutte le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox 2020 segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 2020: Vergine

Sarà un grande anno. Sin dall'inizio Giove e Saturno vi daranno una marcia in più: sfruttate ogni occasione, non chiudetevi in casa. Non scivolate nel vostro tipico senso del pudore, ma vivetevi appieno questo grande cielo. Se avete vissuto situazioni difficili negli ultimi mesi, non preoccupatevi: la vostra persona non viene intaccata, anche perché siete tipi molto rigorosi. In fondo, a volte nella vita bisogna rinunciare a qualcosa per poter dare spazio a nuovi progetti. Quanto all'ambito sentimentale, sarà un anno buono per sposarsi e convivere. Molto bene anche il lavoro, anche se ci sarà qualche tensione per il rinnovo di qualche accordo.

Oroscopo Paolo Fox 2020: Gemelli

Spesso tendete a pensare che amore sia solo la passione degli inizi, ma non è così: l'amore è costruzione. Per voi questo è l'anno per dare spazio ai sentimenti e consacrare l'amore. Fate attenzione però ad essere selettivi: circondatevi di persone importanti, non accontentatevi. Se, invece, avete vissuto problemi sentimentali, vedrete che riuscirete a risolverli più facilmente. 

Oroscopo Paolo Fox 2020: Ariete

Iniziate l'anno in modo faticoso. Ma poi, tra aprile e giugno, arriverà un ottimo momento, anche per contratti e situazioni legali. Negli ultimi mesi del 2019 avete affrontato grandi difficoltà, ma non abbattetevi: l'esperienza vi sarà d'aiuto. Un consiglio: non scegliete mai con fretta. Voi siete soliti gestire tutto in maniera rapida, perché non sapete stare con un problema addosso, ma la fretta potrebbe portarvi a sbagliare. Muovetevi con pazienza. Dicembre sarà un mese importante. 

Di seguito tutte le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox 2020 segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 2020: Pesci

Sarà un grande anno per voi. Indecisioni in amore tra aprile e giugno, dunque sarà facile che in coppia ci sarà meno condivisione e più competizione. In campo sentimentale, sarà ottima la seconda parte dell'anno, da settembre in poi. Un consiglio? Siate sempre sinceri. A volte voi raccontate piccole bugie per togliervi d'impaccio, ma siate generosi ed evitate. 

Oroscopo Paolo Fox 2020: Leone

Nell'ultima parte del 2019 Giove dovrebbe avervi portato rassicurazioni, che proseguiranno nel 2020. Voi Leoni siete molto esigenti, ma sappiate che questo sarà un anno molto buono. Quanto all'amore, in molti riusciranno a scalfire i vostri sentimenti. Bellissimo il transito di Venere in primavera: potrete fare strage di cuori. A fine anno avrete Saturno e Giove in opposizione, che vi porteranno a liberarvi di persone che vi hanno stancato. Conferme di lavoro assicurate. 

Oroscopo Paolo Fox 2020: Sagittario

Vivete un bel cielo. Sarà un buon momento dal punto di vista economico, anche per quel che riguarda i guadagni. Grandi risultati e rassicurazioni a fine anno per l'arrivo di Saturno che vi proteggerà per altri tre anni. 

Di seguito tutte le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox 2020 segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 2020: Capricorno

E' uno dei segni piu forti dell'anno. Aprile, maggio e giugno saranno mesi importanti. Voi Capricorno, si sa, siete solitari. Ebbene, con Giove e Saturno nel segno, sarete ancora più determinati in questo. Sarete portati a tagliare i rapporti più 'secchi' e costruirete qualcosa nel vostro isolamento. I Capricorno sono saggi sin dalla giovinezza, anche a vent'anni. Dunque il consiglio è di continuare a fare scelte oculate anche nei prossimi mesi. Questo è l'anno della liberazione per voi: se volete sposarvi, convivere o realizzare un grande sogno che qualcuno vi aveva bloccato, fatelo. 

Oroscopo Paolo Fox 2020: Bilancia

Partirete con qualche dubbio all'inizio dell'anno, soprattutto tra gennaio e febbraio. Potreste avere lievi preoccupazioni, anche riguardi agli affetti, ma poi passerà tutto. Da quest'anno, in particolare da marzo a giugno e poi a dicembre, Saturno diventa favorevole: avrete la netta sensazione di essere soli nel portare avanti responsabilità e imprese. Avrete la consapevolezza che avrete grandi cose da portare avanti pur potendo contare su poche persone. Negli ultimi tempi, forse, avete sfoltito le fila. Non avrete più peli sulla lingua e questa è una cosa bella. Si dice che Bilancia sia attenta ai convenevoli, ma questa formelità verrà meno. Ultima indicazione: se siete alla ricerca di un nuovo amore, ci saranno grandi opportunità tra maggio e giugno. 

Oroscopo Paolo Fox 2020: Toro

Vi aspetta un anno favorevole. Avrete stabiità e ne darete agli altri. Maggio sarà foriero grandi novità. In amore avrete il via libera. Accadrà inoltre qualcosa che riguarda la casa: per chi può, è tempo di acquisizione, altrimenti attuate un trasferimento, se ne sentite il bisogno. E' un anno in cui vi godrete le cose belle e semplici della vita. Non ci saranno grandi difficoltà. Sentirete il desiderio fare qualcosa di nuovo e agirete con la vostra solita lungimiranza. 


Si parla di