Politica

Fusione Galilei - Peretola, Petrucci (noiadessopis@): “Filippeschi voti no!”

Appello del leader della lista civica di centro destra al primo cittadino in vista dell’assemblea dei soci Sat del prossimo 10 febbraio.

Pisa, giovedì 22 gennaio 2015 – “Il prossimo 10 febbraio – così ha dichiarato questa mattina, nel corso di una breve conferenza stampa, Diego Petrucci, consigliere comunale e leader della listi civica di centro destra “noiadessopis@” – si terrà l’assemblea dei soci Sat con all’ordine del giorno la fusione dei due scali toscani”.

“A questa assemblea sarà presente Filippeschi, nella sua duplice veste di Sindaco e di Presidente della Provincia di Pisa e penso che voterà si alla fusione. Noi – conclude Petrucci – gli rivolgiamo un appello affinché invece voti no, perché questa fusione è contro, non solo agli interessi di Pisa ma anche a quelli di tutti i contribuenti italiani. Che senso ha spendere soldi pubblici per due aeroporti che si trovano a 70 chilometri di distanza l’uno dall’altro?”.

Alla conferenza stampa era presente, tra gli altri, anche l’altro consigliere comunale della lista “noiadessopis@”, Maurizio Nerini.