Politica

Castelfranco di Sotto: Gabriele Toti candidato sindaco

Ho 37 anni, mi sono laureato all'Università di Pisa in Economica e Commercio ed in seguito dopo un periodo di collaborazione presso la redazione di Santa Croce Sull'Arno de La Nazione ho preso l'abilitazione di giornalista pubblicista. Un'esperienza formativa che porterò per sempre con me. Provengo da una famiglia semplice con mio padre piccolo artigiano e madre operaia. Ho una grande passione: la corsa ed il podismo.

Sono l'attuale Vice Sindaco del mio Comune, Castelfranco di Sotto, e dopo la prematura scomparsa del Sindaco, mi trovo nel difficile compito di dover guidare questa comunità. Ringrazio tutte le persone che hanno visto in me la persona ideale per portare Castelfranco e le sue frazioni nel futuro che ci aspetta.

Mi candido a Sindaco con entusiasmo per un progetto di cambiamento per Castelfranco di Sotto! Da solo non andrò molto lontano. Avrò bisogno del vostro aiuto, di tutto il vostro incoraggiamento e delle vostre idee per un progetto di centrosinistra, di cambiamento e rinnovamento per una "Castelfranco che cambia". Etica, legalità, ambiente, sviluppo sostenibile, impresa & lavoro, comunità, associazionismo, condivisione, partecipazione saranno i punti fondanti sui quali mi baserò in questi bellissimi 100 giorni di campagna elettorale e, spero, oltre! Perchè questi sono i miei valori.

La mia non è una candidatura di un uomo solo. La mia è una candidatura unitaria di un gruppo di ragazzi per lo più trentenni, di una nuova generazione, che in questi ultimi anni si sono formati sul territorio e che adesso si mettono in gioco per la la loro comunità. Ho deciso di iniziare il mio viaggio dal centro storico di Castelfranco con un evento pubblico, per questo vi aspetto tutti Mercoledì 26 Febbraio al Teatro della Compagnia alle ore 21.15 per provare a trasmettervi quell'entusiasmo e quelle idee che io e la mia giovane squadra abbiamo per la Castelfranco del futuro.

Io sono pronto per questa bellissima sfida, e voi?

Gabriele Toti


Si parla di