Eventi

Workshop il verticalismo con Massimo Minervini

Il verticalismo è una disciplina profondamente legata al mondo circense, grazie alla quale possiamo capire ancora meglio le straordinarie potenzialità del nostro corpo. Utili per migliorare la forza degli arti superiori e per ottimizzare il controllo del corpo, le verticali possono essere imparate anche da zero grazie a un imperdibile workshop che avrà luogo da ZONE il 5 marzo.

Chi vuole imparare a fare la verticale e chi la sa già fare al muro può partecipare a questa occasione formativa di 6 ore condotta da Massimo Minervini. Classico esempio di come nella vita di una persona possano intrecciarsi anche ambiti molto diversi tra loro, Minervini nasce come informatico e per anni coltiva la passione per le arti circensi e la giocoleria.

Frequentando numerosi corsi di formazione riesce a renderla una professione a tutti gli effetti, diventando insegnante di verticali in una scuola e conducendo workshop in giro per l’Italia.

Nel corso di quello in programma per il 5 marzo da ZONE si concentrerà su esercizi di condizionamento fisico e su elementi di pre-acrobatica e acrodanza. Pensato per neofiti e principianti, questo workshop è davvero un’ottima occasione per lavorare sulla stabilità muscolare perseguendo un obiettivo specifico, ossia la verticale.

I workshop di Massimo Minervini sono sempre contraddistinti da un’atmosfera conviviale e divertente, che sarà possibile sperimentare anche da ZONE il 5 marzo a partire dalle 10.00. Ovviamente bisogna prenotare in tempo perché i posti sono limitati. Se si procede entro il 20 febbraio c’è anche un sconto speciale riservato ai partecipanti esterni. A questo punto non resta che chiamare il numero 0508730423!

Il costo del workshop è di 60 euro per i clienti ZONE e di 85 euro per gli esterni.
Il posti sono limitati (massimo 12 partecipanti).

Per informazioni e iscrizioni scrivete una mail a 


Si parla di