Eventi

'Gibberish'e 'Laughter Dance': workshop

Una giornata dedicata a due appuntamenti sulla comunicazione verbale e del corpo presso il CentroPassi. Il workshop 'Gibberish' sarà dalle ore 9.30 alle ore 13.30 (con coffee break); il workshop 'Laughter Dance' dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Il 'Gibberish' è un linguaggio nonsense con il quale i partecipanti potranno scoprire com’è possibile comunicare in forma ludica utilizzando un nuovo linguaggio; utilizzare voce e corpo in un dialogo; dare spazio all’emisfero destro e alle sue potenzialità creative; gestire e liberare le emozioni.

Conducono Erika Suriano e il Prof. Paolo Ricci.

La 'Laughter Dance' è un format dove il movimento, la musica, il corpo e la voce si mettono in gioco. Durante l'appuntemento si indagherà su come il nostro corpo può tornare ad esprimere liberamente le emozioni, giocando e muovendosi ognuno con il proprio ritmo.

Conduce il prof. Paolo Ricci.

I due appuntamenti sono aperti a tutti, chiunque può partecipare, non necessitano qualità o attitudini particolari ma solo la voglia di mettersi in gioco con il proprio bambino interiore.

Per l'evento è consigliato abbigliamento comodo (tuta e scarpe da ginnastica) consigliato tappetino yoga e cuscino, un asciugamano, penna quaderno e acqua.

Prezzo: 'Gibberish' 40 euro e 'Laughter Dance' 35 euro. Per chi partecipa ad entrambi gli eventi il costo è di 70 euro.

Per info: surysuriano@gmail.com.


Si parla di