Eventi

Visita guidata: il Capodanno pisano 3 mesi dopo!

Quest'anno ci siamo persi l'evento del Capodanno Pisano... ma questo non significa che non dobbiamo celebrarlo!

Una visita guidata alla scoperta delle origini del Capodanno Pisano, delle leggende e di curiosi aneddoti... per esempio, se vi chiedessimo che cosa è successo il 6 ottobre 1582 che cosa rispondereste?... volete scoprirlo con noi?
Dalle glorie del medioevo ai Lorena, scopriremo insieme il computo del tempo a Pisa!

Quando: Domenica 28 Giugno ore 10.00
Dove: piazza XX settembre, alle Logge di Banchi
Quanto: 10€ a persona (gratuito under 16 purché accompagnati da un adulto)
Termine itinerario: piazza del Duomo
Durata: circa 2 h

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA scrivendo a citygrandtour@gmail.com
In caso di disdetta vi preghiamo di comunicarcelo scrivendo a citygrandtour@gmail.com

ATTENZIONE!!! In ottemperanza dell'ordinanza del Presidente n.59 del 22/5/2020 in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 sarà necessario rispettare le seguenti linee guida:
- mantenere la distanza interpersonale minima di almeno un metro, raccomandando tuttavia per una migliore tutela della salute propria e della collettività, in presenza di più persone, di adottare un distanziamento interpersonale di almeno 1,80 metri.
- utilizzo obbligatorio della mascherina in spazia aperti nel caso non sia possibile mantenere il distanziamento interpersonale (non sono soggetti i bambini al di sotto dei sei anni, i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina nonché i soggetti che se ne prendono cura.)
- I partecipanti potranno essere sottoposti alla misurazione della temperatura corporea, nel rispetto della normativa sulla privacy.


Si parla di