Eventi

'Vip preparo io donna' a Marina di Pisa

E' tutto pronto per 'Vip preparo io donna', la versione 'in rosa' della gara culinaria più pazza e divertente dell'estate pisana.

Organizzata e promossa da Confcommercio Pisa e Sib, la sfida vedrà concorrere un terzetto agguerrito di donne, pronte a convincere la giuria della bontà dei loro piatti. La serata è programmata giovedì 10 agosto al bagno Pia di Marina di Pisa con inizio alle ore 20.

Questa sorta di masterchef del litorale pisano vedrà frontegggiarsi Raffaella Bonsangue, avvocato e presidente dell'associazione Rinascita Pisana; Laura Ruglioni, psicologa della Stella Maris; Samantha Filastieri della Croce Rossa Italiana.

A decidere le sorti della divertente gara, condotta da Alessio Giovarruscio, una giuria di qualità composta dal direttore di Confcommercio Pisa, Federico Pieragnoli; dal direttore artistico del teatro Verdi di Pisa, Silvano Patacca; dalla giornalista Monica Fontani; dall'avvocato Maria Chiara Zippel; da Giorgio Dracupolos e rispettivamente da un rappresentenate dei giornali Il Tirreno e La Nazione.

Le tre concorrenti dovranno preparare, scegliendo da una busta contenendo ingredienti a sorpresa, un piatto freddo e un primo piatto. Cambusiera d'eccezione, Chiara Fontani.


Si parla di