Eventi

'Una donna a bordo porta male' sbarca a Pisa

Giovedì 3 ottobre si svolgerà presso il Caffè letterario Voltapagina alle 20:30 la presentazione del romanzo d’avventura “Una Donna a Bordo porta male” della casa editrice BookTribu e il successivo incontro del pubblico con l’autrice Stefania Magnano. La presentazione sarà inserita all’interno dell’evento Open mic, tenuto ogni giovedì nel locale, che da la possibilità a tutti i commensali di usufruire della strumentazione del locale per jam session e libere esibizioni.

L’opera ha vinto il Premio Avventura nell’ambito del 4°Concorso Letterario Nazionale della Casa Editrice. Il premio è stato assegnato dalla Giuria Tecnica del concorso, composta da esperti come la critica letteraria Sandra Cristina Tassi, gli scrittori Gianluca Morozzi e Carmina Trillino, il giornalista Saul Caia, il tutor di Bottega Finzioni, Scuola di scrittura creativa di Carlo Lucarelli, Eugenio Fallarino, alcuni Docenti universitari provenienti dall’Università di Pisa e altri Professionisti della scrittura.

Per la presentazione saranno selezionati passi del romanzo letto e interpretato dalla voce dell’attrice Francesca Parrini.


Allegati

Si parla di