Eventi

In trenino a San Rossore fino al mare

In collaborazione con il Centro Visite San Rossore proseguono i trenini anche a novembre all'interno della tenuta di San Rossore per tutta la famiglia. Anche in inverno rimane la voglia di scoprire le meraviglie del territorio e per questo motivo è in programma questa semplice passeggiata che, con l'ausilio del trenino, permetterà di scoprire la zona di riserva della Tenuta di San Rossore. Circondati da animali selvatici come daini, cinghiali e volpi, i visitatori arriveranno ad osservare le dune incontaminate del parco attraversando una delle pinete di pino domestico più estese d'Italia. L'iniziativa è aperta a tutti.
Ritrovo 15 minuti prime dell'evento presso il centro visite tenuta di San rossore località Cascine Vecchie. Unico orario dalle 10.45 alle 13.00
Costo visita € 20 adulti, bambini 6-10 anni € 10, bambini fino a 5 anni gratuito.
Si consiglia di portare una bottiglietta d'acqua.
La visita effettiva avrà una durata di circa 2 ore. E' richiesto un numero minimo di partecipanti, in caso di mancato raggiungimento l'escursione verrà annullata come in caso di pioggia.
Per info e prenotazioni
Le Prenotazioni scadono alle ore 18.00 del giorno precedente la gita.
Non verranno accettati moduli inviati dopo tale orario. Nel caso potete comunque contattare direttamente la guida al telefono o per whatsapp per controllare la disponibilità dei posto.
Francesca
339.3670805 whatsapp
info@naturatour.it
Modulo iscrizione:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdTOg4qoyDj33ou4viDJVtgAhopo8Ms9MIaMEowT975qXachQ/viewform


Si parla di