Eventi

Tramonto sulla spiaggia di San Rossore

In collaborazione con il Centro Visite della Tenuta di San Rossore. Immaginate una dolce passeggiata all'ora più bella. Immaginate boschi e pinete inondate dalla calda luce del tramonto estivo che allunga le ombre ed accentua i colori Immaginate un lunga sosta sulla spiaggia più bella della Toscana del Nord per ammirare l'ultima ora del giorno che dipinge i boschi, risalta le Apuane e riscalda i nostri volti.

Tutto questo sarà il nostro tramonto al mare a San Rossore. Partiremo dal centro visite alle 18 e percorreremo circa 6km che ci separano dal mare muovendoci su sentieri sconosciuti e paralleli al viale del Gombo che incroceremo più volte.

Una volta arrivati sulla costa (attorno alle ore 20), ci metteremo comodi e consumeremo il nostro snack/cena godendo del più bello spettacolo che la natura ed il nostro territorio ha da offrirci.

Una volta salutato il sole (ore 21:15) rientreremo con un mezzo del parco che in 15 min ci riporterà al centro visite.

Prezzo: 20 euro. Include: Servizio guida, accesso al parco, rientro con mezzo motorizzato. Ritrovo ore 17:45. Fine ore 21:30 c/a.

Distanza: 6km. Impegno: Facile. Cibo: Cena/snack al sacco. Prenotazione obbligatoria - max 50pax. Per info e prenotazioni Info@azimut-treks.com 3395675637


Si parla di