Eventi

TowerRockBand Città di Pisa

Arriva in città il 'TowerRockBand Città di Pisa', il primo concorso nazionale per band organizzato dall'Associazione Vivi La Piazza e Associazione Liberamente, con il patrocinio della Provincia di Pisa, del Comune, della Camera di Commercio, Confesercenti e ConfCommercio. L'evento si terrà sabato 21 maggio, alle 21, avrà come cornice il Palazzo dei Congressi di Pisa. Presenterà la kermesse canora per band il giornalista Massimo Marini. Madrina della serata la cantante professionista ed ideatrice del concorso 'Oggi Sono Io' Manuela Arrighi, la direzione artistica della serata sarà affidata a Sabrina Benvenuti.

Molti i partner che hanno dato l'ok per la realizzazione della serata, tra gli altri l'emittente televisiva Granducato TV, Devitalia e l'emittente radiofonica cascinese Punto Radio. Per l'occasione sono state scelte in maniera accurata le band che parteciperanno alla serata: Rugo, Sudestremo, Urbanika Johnny Rocket & The Little Lions.
A giudicare le band in gara, per la maggioranza del nostro territorio, saranno Gina Giani, amministratore delegato di Toscana Aeroporti, il giornalista Doady Giuliano, Stefano Vincenti, componente degli Omo Sapiens, Maura Mencali, componente del gruppo degli Oro, Alessandra Cavallini, musicista, Angela Sciarra, cantante, Tommaso Strambi, caporedattore de 'La Nazione' ed Emilio Chiorazzo, caporedattore de 'Il Tirreno'.

Lo spettacolo però prenderà il via già nel pomeriggio quando al Palazzo dei Congressi saranno presenti stand di vari generi commerciali con piccole pillole di intrattenimenti di alcune scuole di musica e associazioni di intrattenimento per adulti e bambini. 

Il costo del biglietto sarà di 10 euro (ridotto 8 per i bambini sotto gli 11 anni). Per info contattare 3461088545.

Si parla di