Eventi

Tirrenia in festa

E' il momento di 'Tirrenia in Festa', l'ultima novità in fatto di eventi per quanto riguarda questo ultimo scorcio di agosto. Nata grazie ad un felice connubio tra negozi e locali tirreniesi, sulla scia del grande successo della 'Notte Blu 2015', organizzata da ConfcommercioPisa, 'Tirrenia in festa' è una assoluta novità per il litorale pisano e si preannuncia una serata all'insegna di musica, esibizioni, degustazioni, shopping e molto altro ancora.

Appuntamento a Tirrenia, a giovedì 20 agosto a partire dalle ore 20. Negozi aperti fino alle 24, mentre musica ed eventi vari saranno disseminati lungo tutta Tirrrenia, grazie all'inventiva e allo spirito di inizativa dei locali presenti.

Tra le iniziative previste, dal taglio molto differenziato, dai giovanissimi teenager per arrivare ad un pubblico decisamente più adulto, si segnalano: al Bollicine Cafè spazio alla cover band di Vasco Rossi “Il resto della ciurma”; al Tirrenia doc Caffè, Il Toscano e Lo Squalo è in programma il concerto dei mitici ed esplosivi Gary Baldi Bros; Musica e balli latino americani al Piropo, Kikibios e Farmacia dei Sani; Piano bar alla Vela, Vasco Bar e Gelatopoli; un originale “Natale ad agosto” con i dj Andrea Sera e Andrea Nicko al locale Le Scimmie.

Oltre ai negozi aperti, è previsto anche il mercatino artigianale. Naturalmente apericena, assaggi e degustazioni sono possibili un po in tutti i locali.


Si parla di