Eventi

'A testa in giu': spettacolo teatrale con Emilio Solfrizzi

Questo fine settimana al Verdi 'A testa in giù' di Florian Zeller.

Domenica mattina, nel Foyer del Teatro alle ore 11,30, presentazione di Roger di Umberto Marino. Con l’autore intervengono Emilio Solfrizzi, Fabio della Tommasina e Paolo Giommarelli.

I protagonisti dello spettacolo saranno Emilio Solfrizzi e Paola Minaccioni, attori amatissimi che si dividono fra cinema, teatro e tv.

Insieme a Viviana Altieri e Bruno Armando, faranno vivere la brillante comicità, incentrata sul tema della coppia, del testo scritto da uno dei più affermati autori del nostro tempo, il commediografo francese Zeller, portato in scena nel 2016 da e con Daniel Auteil al Théâtre De Paris.

In scena al Verdi, secondo titolo della stagione di prosa organizzata con FTS onlus, sabato 24 novembre alle ore 21 e domenica 25 alle ore 17.

Sotto la regia di Gioele Dix, i quattro protagonisti danno vita ad un incrocio di situazioni, equivoci e dinamiche tipiche del rapporto coniugale.

La particolarità e l’originalità dello spettacolo stanno nel fatto che i personaggi, oltre a parlare normalmente fra di loro, esprimono ad alta voce di fronte al pubblico anche i propri pensieri, rendendolo così testimone delle riflessioni dei personaggi che parlano in scena.

Per info: 050941111.


Si parla di