Eventi

La mostra 'Tendenze visive dopo Postmodernismo' al Gamec

Si inaugura domenica 22 aprile alle ore 18, con il patrocinio del Comune di Pisa, presso il Gamec CentroArteModerna di Pisa la mostra 'Tendenze visive dopo Postmodernismo', curata e ordinata da Dan Tudor Truica e Massimiliano Sbrana.

Un nuovo evento che nasce da un progetto di condivisione internazionale artistica che negli ultimi anni ha visto prestigiose sedi in tutta Italia tra cui Perugia, Roma, Taranto e Gubbio.

Questo evento artistico riunisce infatti 34 artisti plastici professionisti rumeni (grafica, fotografia, pittura, scultura).

Il nome della mostra è un incontro senza tempo, la fusione senza tempo di spazio, tempo, artista e creazione in un punto energetico emergente, in un rapporto simbiotico con il valore millenario della cultura toscana.

Un luogo dove l'arte della placca rumena si incontra con gli amanti delle belle arti, intenditori di tendenze esotiche europee.

Per info e appuntamenti: www.Centroartemoderna.com; 3393961536; mostre@centroartemoderna.com. La mostra proseguirà fino al 2 maggio 2018 (ingresso libero).

Orari: 10-12,30/16.30-19 (feriali); (festivi telefonare); chiuso lunedì.


Si parla di