Eventi

La tappa pisana del 'Summer basket'

Mancano ormai pochi giorni tappa pisana del 'Summer basket', il torneo Uisp estivo di pallacanestro 3 contro 3 che unisce idealmente tutte le città d'Italia alla finale che si terrà a luglio a Pesaro. L'edizione del 2016 ha portato sul campo oltre 90 giocatori e giocatrici.

Quest'anno gli organizzatori puntano a bissare il successo e la risposta ad oggi sembra esserci: diverse sono le squadre già iscritte, provenienti dai più disparati ambienti, oltre che da Pisa e dalla Toscana, in primis i campionati amatoriali, ma non mancano i gruppi di amici provenienti da campionati più quotati quali la serie D o la promozione.

L'appuntamento è, quindi, l'8 luglio alle ore 16 al campo all'aperto 'Sauro Bufalini' del Cus in via Chiarugi. Fino a venerdì 7 verrà comunque dato il tempo di iscriversi ai ritardatari, basta mandare un'email a summerbasketpisa@gmail.com indicando i nomi e i dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, email e numero di cellulare) dei giocatori partecipanti (minimo 3). Per info: 3280703531.


Si parla di