Eventi

Torna 'Circusbandando' a Palaia

Come negli ultimi cinque anni, durante il mese di luglio, nello splendido spazio di Villa dal Borgo, torna 'Circusbandando'. Paco Paquito e Celestina presentano i loro spettacoli ogni mercoledi sera alle 21.30. Un appuntamento ormai irrinunciabile per tantissimi bambini e le loro famiglie.

La rassegna inizia mercoledi 5 luglio con 'Buon appetito', tra risotti e risate da non poterne più. 'Buon appetito' è una rappresentazione di genere clownesco-musicale-educativo le cui circa 500 repliche sono state effettuate negli ultimi anni in diverse regioni del centro/nord Italia presso scuole, rassegne teatrali, progetti di educazione alimentare, mercatini di prodotti biologici, manifestazioni slow food.

Lo spettacolo è dedicato al tema del cibo e dell’alimentazione, argomento quanto mai attuale, importante anche dal punto di vista culturale e sociale.  Lo spettacolo stimola alla conoscenza degli alimenti, all’educazione al gusto e al cibo genuino. Nello stile interattivo di 'Circusbandando', i bambini partecipano intensamente allo spettacolo cantando, suonando, danzando, recitando, rispondendo con spontaneità alle sollecitazioni di Paco Paquito e Celestina. Sarà possibile anche cenare o semplicemente bere qualcosa in un ambiente fresco e rilassante. Per info: 340 3896760.

                                                      


Si parla di