Eventi

'Il circo delle bolle di sapone in su' in scena per le Notti dei Cavalieri

In occasione della manifestazione 'Notti dei Cavalieri' promossa dal Comune di Pisa, torna in scena la magia con 'Il circo delle bolle di sapone in su'. Lo spettacolo cult della Compagnia Ribolle andrà in scena giovedì 1 giugno alle ore 21.30 in Piazza dei Cavalieri.

'Il circo delle bolle di sapone in su' è uno spettacolo di danza e circo, energetico, vivace, frenetico e colorato, dove la magia delle bolle di sapone e il loro sospeso incanto viene spinto dai tre intrattenibili protagonisti della scena, tre figure danzanti fuori dal tempo, che senza sosta producono migliaia di bolle usando oggetti disparati o facendole nascere dalle sole mani, in un vortice di coreografie, giochi e dinamiche che coinvolgono il pubblico, rendendolo vitale e reattivo pronto a partecipare, a muoversi e cantare al ritmo di meravigliose musiche e dall'energia irresistibile dei tre bollatori, diventando così esso stesso protagonista di questo spettacolo all’insegna del divertimento della magia del ricrearsi.

Una creazione di Michelangelo Ricci. Una produzione Circoribolle srls, con la partecipazione del laboratorio permanente del Teatro dell'Assedio In collaborazione con LiberLabor, associazione di studenti universitari, e con il patrocinio del comune di Pisa.


Si parla di