Eventi

Lo spettacolo 'La Bella e la Bestia' a Marina di Pisa

Lo spettacolo, ispirato sia al film uscito nelle sale cinematografiche a marzo scorso che al cartone del 1991, è stato rivisitato e coreografato dai maestri Irene Cannata e Niccolò Gaggio. Sulla scena gli allievi della scuola di danza, tutti coinvolti in una favola che da più di due decenni incanta bambini e genitori di tutto il mondo.

La storia della giovane Belle e del principe Adam, trasformato in una bestia, affascina fin dalle prime note, portando gli spettatori in un viaggio magico all'interno del castello animato tra candelabri parlanti, orologi stressati, teiere premurose, armadi canterini, tazzine, posate, appendiabiti.

L'appuntamento con lo spettacolo è mercoledì 9 agosto. Durante la serata sarà possibile cenare in spiaggia sotto le stelle, gustando i deliziosi piatti dell'Alba ​Big Fish e aiutando così a sostenere i progetti sociali de L'Alba Associazione.

Tanti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo: il centro estetico Carbonelle, Toto a poìs, Il ristorante L'albero maestro, La Fattoria di Tirrenia, L'Alba Associazione, il bar La Perla, L'associazione Vivi la Piazza, il ristorante Corallo, il ristorante La Riva. Per info: amarindance@gmail.com 3337120507.


Si parla di