Eventi

'Rocca'n'Roll Festival' di Vicopisano

Sabato 30 giugno 2018, le vie del borgo medievale fortificato dal Brunelleschi risuoneranno per la quinta volta a ritmo di rock con il 'Rocca'n'Roll Festival'. 

Decisa la lineup ufficiale della manifestazione: per il secondo anno consecutivo, l’intera sessione serale (Piazza Cavalca), con le attese esibizioni dei Vat Vat Vat, Rhit Acoustic Duo e  Piqued Jacks, sarà trasmessa in diretta radiofonica su Punto Radio, emittente cascinese media partner del Festival musicale vicarese.

Sul palco centrale, per presentare l’ultimo atto della manifestazione, Marco Guidi, conosciuto ai più come la 'Voce dell’Arena' e speaker della squadra nerazzurra. Dalle 18 fino a tarda notte, Vicopisano ospiterà tre palchi preserali (Via del Boschetto, Piazza Gattai, Torre dell'Orologio) e un palco centrale (Piazza Cavalca), con tanta musica originale.

Non mancheranno birra artigianale (La Vicarese, Birrificio di Buti, La Staffetta), streetfood (con i banchi della Macelleria Testi, Panetteria e Gastronomia La Torre, Azienda Agricola Rivalto, La Cinta di Sant’Anna, Pizzeria Le Belle Torri, pub Borgo Maggiore, Caffè dell’Ozio, Green Room Cannabis Store, il Barrino di Paolino) e un'area dedicata alla vendita di gadget e dischi.

Questa di seguito la lineup ufficiale dell'attesissima edizione 2018.

PALCHI PRESERALI (ore 18-20)

Via del Boschetto: Top Secret e I Pixel (in collaborazione con La Clinica Dischi)

Piazza Gattai: All Broken 29 e Guys in Jeopardy

Torre dell'Orologio: Major Tom e Lorenzo Niccolini

PALCO CENTRALE (dalle 20 in poi)

Piazza Cavalca: Vat Vat Vat, Rhit Acoustic Duo e Piqued Jacks


Si parla di