Eventi

Il 'Rocca’n’Roll Festival' di Vicopisano

Domenica 16 luglio dalle 17 fino a sera le vie del borgo medievale, fortificato dal Brunelleschi, torneranno a 'rokkeggiare'. Sui cinque palchi allestiti dalla nuova associazione culturale musicale Vicopisano Rocca’n’Roll, tantissimi gruppi locali e non solo. Dieci band suoneranno dalle 17 alle 20 in via del Boschetto, Piazza Gattai, Torre delle Quattro Porte e Torre del Brunelleschi, le ultime due, sul palco centrale allestito in Piazza Cavalca, dalle 21.30 alle 24.

Inoltre, nel giardino sotto la Torre del Brunelleschi, il gruppo di 'skaters' Nameless Skateboard proporrà un’esibizione spettacolare con rampe e percorsi in strada, mentre l'etichetta discografica La Clinica Dischi di La Spezia, proporrà diverse bands emergenti presso il proprio stand di via del Boschetto. L’evento clou del festival, che avrà luogo sul palco centrale allestito in Piazza Cavalca, vedrà la partecipazione dei Venus in Furs, una band che sta riscontrando molto successo a livello nazionale.

Prima dell'evento finale del festival, anche grazie all’apporto decisivo dei commercianti di Vicopisano, il pubblico potrà cenare in piazza con numerosi punti vendita di cibo e birre artigianali. Non mancheranno banchetti per la vendita di prodotti artigianali, dischi e gadget. Per info: festivalroccanroll@gmail.com.

PROGRAMMA

DOMENICA 16 LUGLIO
Piazza Cavalca (palco 1, centrale), ore 21.30
-Matte_Black
-Venus in Furs
Via del Boschetto (palco 2) ore 17
-Killing Dodo
-Zeronauta
-Arnesi
Piazza Gattai (palco 3) ore 17.00
-Wine Grapes
-The Knees
-Flexible Cores
Torre del Brunelleschi (palco 4) ore 17.00
-Portraits
-Last Day of Lies
-Larry's Emotion
-Krashah
Torre delle Quattro Porte (palco 5) ore 19.00
-iManzy


Si parla di