Eventi

Robin Hood Eroe del Medioevo

Appuntamento da non mancare venerdì 19 ottobre ore 17 all'Osteria Lago Ponte d'Oro Arena Metato inizia la serie 'Le merende al Lago Ponte d'Oro': giochi d'altri tempi, spade e catapulte, canzoni, musica e danze. Esibizione di tiro con l'arco con gli amici Arcieri della Rocca di San Paolino'.

Gli animatori dell'associazione I Cavalieri giocheranno con i bambini, canteranno le ballate medioevali e gusteranno i biscotti di Robin Hood e la cioccolata calda preparati dallo chef Gianluca.

Un paio d'ore da trascorrere insieme nell'ampio giardino ed all'interno della nuovissima tensostruttura dove verrà proiettato un film documentario su Robin Hood.

Visto il bel tempo, chi lo vorrà potrà trattenersi per godere un bellissimo tramonto sul lago ed una ottima cena. Le attività e giochi sono rivolti ai bambini dai 5 agli 11 anni.

Sono previsti inoltre open day per insegnanti delle scuole primarie e secondarie di primo grado: English Traditions, Waiting for Chistmas e Cooking Time (venerdì 14 dicembre e giovedì 3 gennaio).

Le prenotazioni sono obbligatorie fino al raggiungimento del numero massimo consentito dalla struttura. Quota di partecipazione (compreso la merenda) euro 5 da versare al momento dell'arrivo.

Per info: 3381755360; 3451265959; info@icavalieri.org.ù


Si parla di