Eventi

'Ridi, ama, vivi, scegli di essere felice'

Il workshop,  Laura Lucaccioni, esplora il potere della risata in tutta la sua profondità, fornendo tutti gli strumenti per farla diventare una straordinaria pratica quotidiana di benessere.

Grazie allo sblocco della risata e all’introduzione della risata come pratica quotidiana migliorano la gioia di vivere e l’umore, il ben-essere, la vitalità e la qualità della vita e delle relazioni. Grazie all’integrazione delle qualità del cuore nella quotidianità, la vita è vissuta in tutta la sua pienezza, nel suo senso più profondo

. Dalla sinergia tra risata, linguaggio del cuore e semplici tecniche derivate dalla psicologia positiva la felicità diventa lo stato quotidiano dell’essere.

Il workshop utilizza elementi di yoga della risata, lavori di gruppo che potenziano fiducia, coraggio e autostima, ascolto, esercizi che rafforzano una corretta espressione del sé e delle proprie emozioni, esercizi di coerenza cardiaca, che potenziano il lavoro sulla vibrazione del cuore, esercizi di psicologia positiva, che rafforzano l’abitudine quotidiana alla felicità.

Il workshop, tranne brevi momenti teorici per introdurre lo yoga della risata, il lavoro sulla coerenza cardiaca e la psicologia positiva, è quasi tutto pratico, con spazio anche alle condivisioni.

Nel post corso i partecipanti verranno seguiti personalmente da Lara Lucaccioni nell’innestare nella propria routine quotidiana la pratica della risata incondizionata, insieme a semplici tecniche di coerenza cardiaca ed efficaci abitudini giornaliere portatrici di felicità. Saranno anche inseriti in un gruppo whasapp dedicato, creando un gruppo di pari che si sostiene in queste nuove abitudini.

Modulo iscrizione: https://goo.gl/forms/BabyPXuGYp3dWzIj2. Per info: 334 3256687; corsi@laralucaccioni.com.


Si parla di