Eventi

In Compagnia Sotto Le Stelle: ospiti i ragazzi di Amici

Dopo il grande successo riscosso nelle prime sei serate, che hanno visto protagonisti Marco Masini, i Gatti Mezzi, l'On. Massimo D'Alema i 'Capitani Coraggiosi' de 'Il Gioco del Ponte' e il Dg della Juventus Luciano Moggi, Renato Raimo, David Pratelli e gli attori di Centovetrine e la settimana prossima Vittorio Sgarbi, torna martedì 18 Agosto in Via delle Rose a Tirrenia 'In Compagnia Sotto Le Stelle' con il suo settimo e penultimo appuntamento.

Il nuovo format del Litorale di politica, sport, spettacolo ed attualità, sbarcato quest'anno a Tirrenia per la volontà del main sponsor principale, 'La Compagnia Interportuale Pisana' di Roberto Rocchiccioli, ospiterà alle ore 22  i ragazzi dello show 'Amici' condotto da Maria De Filippi. Sul palco assieme al conduttore, Massimo Marini, ci saranno Thomas Grazioso cantante delle varie trasmissioni tv (Amici, Carramba Che Sorpresa, Domenica In, Eurovision, ed  ex componente del gruppo vocale 'FourONE', primi in classifica in Italia nel 2013), Martha Rossi, cantante di Amici e protagonista di Musical come 'Peter Pan' nel ruolo di Wendy e 'We will rock you'  dei Queen, Amato Scarpellino, cantante di Amici, ed ex componente del gruppo vocale 'FourONE' e Simone Baroni, ballerino dell'ultima edizione dello show di Maria De Filippi.

Collaboreranno per la buona riuscita della serata il service di Punto Radio (che trasmetterà l'evento in diretta streaming su www.puntoradio.fm), il Tirrenia Doc Caffè di Virgilio Ruglioni, il Ristorante-Pizzeria 'Lo Squalo' e Antonio Dell'Omodarme.  La cena prenderà il via alle ore 20.30. Per info e prenotazioni dei tavoli (dalle 18 in poi) chiamare lo 050.37305.


Si parla di