Eventi

Quinta rassegna musicale a San Zeno

E' arrivata alla quinta edizione la Rassegna Musicale, un ciclo di concerti nati dalla collaborazione tra il Centro Polivalente San Zeno e il Liceo Musicale Carducci. I giovani allievi del Liceo, accompagnati e diretti dai rispettivi insegnanti, si esibiranno in gruppi cameristici offrendo al pubblico presente un piacevole spettacolo musicale di intrattenimento.

Il primo appuntamento è per martedì 17 Dicembre alle ore 17 con la classe di chitarra del professor Fabio De Ranieri e le musiche di Mauro Giuliani, Villa-Lobos ed Augustin Barrios.

Seguiranno a gennaio la classe di canto della professoressa Antonella Ielo e quella di chitarra del professor Giordano Bindi mentre a febbraio chiude la rassegna l’esibizione della classe di canto della professoressa Marialuisa Pepi.

L’ingresso è gratuito ed è possibile prenotarsi visto il numero limitato di posti telefonando al numero 0507846982. La direzione artistica dell’evento è affidata alla studentessa Sofia Benedettini che svolge presso il Centro il suo percorso di alternanza scuola-lavoro.


Allegati

Si parla di