Eventi

Festa dello Sport al campo sportivo a Porta a Mare

Torna per il quarto anno consecutivo al campo sportivo di Via Livornese di Porta a Mare 'La Festa dello Sport', manifestazione organizzata dalla società Pisa Ovest.

Sette serate dedicate allo sport, alla musica e allo spettacolo dal 26 al 28 agosto e dal 1 al 4 settembre.

Tante le società e le associazioni sportive che hanno aderito all'iniziativa: ognuna creerà all'interno della Festa eventi dimostrativi della loro disciplina. Quest'anno la quarta edizione della Festa dello Sport e' inserita nel programma di Pisa Citta’ Europea dello Sport. Il via il 26 agosto la quarta edizione della Festa Dello Sport.

Quest'anno il programma sara’ ancora piu’ ricco con eventi sportivi e non solo che richiameranno molte discipline sportive tra cui il Ballo latino, la Zumba, le arti marziali, Pallavolo, podismo, calcio Balilla e tanti altri sport. Nella serata inaugurale di venerdì 26 agosto ci saranno delle Esibizioni di latino americano della Scuola Magema School di Via Livornese.

Alle ore 21,30 "Le Bicordo", presentano Karaoke & Show together con Barbara Ambrosini e Consuleo Maria Di Lascio.

Sabato 27 agosto dalle ore 18,30 evento cinofilo con la terza edizione del 'Chihuahua party'. Alle ore 21,30 l'attenzione si sposterà sul palco del campo sportivo con il concerto delle 'The Dolls', che intratterranno il pubblico con la loro musica Pop e Dance.

Domenica 28 agosto alle ore 19 esibizione di Zumba Kids e Kids Junior con la presenza della scuola di pattinaggio dei ragazzi di Sabrina Ravizzani. Alle ore 21,30 un grande spettacolo in esclusiva attende il pubblico di Porta a Mare con le 'Winx Club Show', dove le bambine/i potranno conoscere le vere Winx.

La seconda parte della quarta edizione della Festa dello Sport prenderà il via Giovedì 1 Settembre con l’evento sportivo piu’ importante e cioe’ l'Oscar dello sportivo pisano, dove l’assessore allo Sport Salvatore Sanzo premierà atleti e societa’ sportive che si sono distinti nelle rispettive discipline. Presentera la serata il giornalista Massimo Marini.


Si parla di