Eventi

'Pisaintilt': concorso al Teatro Verdi

E’ in programma per domenica 19 novembre 2017, nella cornice del Teatro Verdi, la quinta edizione di 'Pisaintilt', concorso coreografico Città di Pisa.

Il concorso organizzato dalle direttrici artistiche Ilaria Moretti e Luisa Mazzuca si avvale della collaborazione di una giuria internazionale composta da: Mvula Sungani, coreografo della Mvula sungani physical dance company; Alessandro Bigonzetti, docente della scuola di ballo del Teatro dell’Opera di Roma; Pedro Carneiro, docente del conservatorio di danza di Lisbona e membro del concorso Youth american gran prix; Pietro Froiio, direttore delle Accademie di Hip Hop Moma; Maria Grazia Sulpizi docente e coreografa della compagnia Diabasis ballet; Walter Matteini, coreografo della Imperfect dancers company.

Al concorso parteciperanno giovani talenti provenienti da tutta Italia a partire dai 9 anni di età e suddivisi nelle categorie classico, contemporaneo, modern, hip hop.

In premio per i vincitori borse di studio per tirocini in compagnia, stage, partecipazioni ad altri importanti eventi oltre a coppe e medaglie ed alcuni premi in denaro.


Si parla di