Eventi

Ossigen, Nick Howe and Moxie Kicks live al Route66

Sabato 21 maggio al Route 66-ristopub un evento da non perdere: Ossigeno+Nick Howe+Moxie Kicks. A partire dalle 21, ingresso gratuito!

Gli Ossigeno (Dario Pacini (Voice), Fabio Pacini (Guitar), Gabriele Guidi (Keyboards), Mattia Cafaggi (Bass), Mirko Mocci (Drums) nascono ufficialmente nell'ottobre 2006 con l'arrivo del tastierista Gabri. Inizialmente infatti la band aveva una classica formazione rock che si riflette nella prima demo del 2007, TRA BENE E MALE.
Nel 2010 registrano la "demo definitiva", OSSIGENO, presso il nuovissimo studio Thelenis di Firenze con Head Studio Records e la supervisione di Lorenzo Maiani. Il brano omonimo vince subito il premio come miglior brano inedito al Music Town Contest di Radio Studio 54 di Firenze.
Il sound è compatto, genuino e moderno, con un ritmo che trascina, un synth che costruisce un notevole muro sonoro e con la chitarra che regna indiscussa, come nella migliore tradizione del Rock: questo crea una biodiversità sonora da sfumature hard rock, a canzoni piene di sentimento.
https://www.facebook.com/Ossigeno-37499908077/timeline

Nick Howe, acclamato interprete inglese Pop/ Indie/ Beatbox fa tappa in Italia.
Le sue sonorità indie-pop sono in grado di coinvolgere il pubblico in un vero e proprio show. Le canzoni orecchiabili e coinvolgenti hanno un sound contagioso.
Il suo sound è stato definito un matrimonio fra The Who e jason Mraz.
Nick ha collaborato con diversi cantautori, fra i quali Sam Brown e Tim Minchin.
Nell'ultimo anno si è esibito in più di 300 concerti in 10 paesi diversi fra cui a Glastonbury, al The Natural History Museum, Ronnie Scotts, Earls Court Exhibition Centre, The Birmingham Nec, Kensington Roofgardens (sold out) and recentemente all' Almost Summer Festival at Cargo London.
https://www.facebook.com/Nickhoweofficial/

I Moxie Kicks sono un gruppo londinese indie-rock, sonorità fresche sapientemente scritte e prodotte dal cantante Charlie Freeman e chitarrista Jamie Brown .
https://www.facebook.com/MoxieKicks/?fref=ts


Si parla di