Eventi

Open day gratuiti di yoga

Riaprono le lezioni al centro yoga Shree Herakhan Baba con un alcuni open day, per accogliere allievi vecchi e nuovi e iniziare il nuovo anno. Gli incontri degli open day sono aperti a tutti e completamente gratuiti.

Durante gli incontri verrà fatta una lezione di prova e ci sarà un’introduzione per parlare dello yoga e di alcuni dei suoi aspetti più importanti e significativi. Dopo la lezione un momento dedicato al Kirtan (canti spirituali indiani).

Per l’ultima data di settembre contribuirà all’incontro anche Lia, cuoca e proprietaria dello spazio di vendita e degustazione vegan Clorofilla.
Particolare interesse è rivolto agli studenti, per i quali si prevede una tariffa agevolata. Al centro si tengono anche corsi di ‘Yoga in Gravidanza’.

Le date degli open day di settembre sono il 23 e il 30. Orari - mattina: dalle 10 lezione dimostrativa yoga, ore 12 breve introduzione sugli otto gradini dello yoga e kirtaInfine, Si pitrà gustare il tè chai.

Lo stesso programma si ripeterà nel pomeriggio: ore 16.30 lezione dimostrativa, ore 17.30 introduzione allo Yoga e Kirtan. La prenotazione è gradita.


Si parla di