Eventi

Notte Rossa alla Casa del Popolo di Putignano

La Staffetta in collaborazione con il Circolo Arci di Putignano, il GAS Putignano, il BiOrto, Università del Saper Fare e il Circolo Arci Placido Rizzotto organizza la Notte Rossa dei Circoli Arci in Toscana alla Casa del Popolo di Putignano il 23 gennaio.
Ecco il Programma:

ore 16:30 Presentazione dell'evento e delle realtà organizzatrici al Circolo, inoltre durante il pomeriggio verranno organizzate attività ed esperienze con le bambine e i bambini.

ore 18:00 Corso organizzato dall'Università del Saper Fare: Regole pratiche e consigli per un buon rapporto bancario; decreto sul Bail-in.

ore 19:00 Proiezione a cura del Circolo ARCI Placido Rizzotto del documentario "Filorosso. Arrigo Diodati, la Resistenza, l'ARCI" della durata di 30 minuti dedicato ad Arrigo Diodati uno dei fondatori storici dell'ARCI

ore 20:30 Cena a base di Canapa a cura dell Associazione Biorto abbinato alla Hempathy, birra artigianale a base di canapa prodotta dalla Staffetta.

ore 22:00 un'oretta con Simon&Garfunkel a cura dell'Associazione Arci La Staffetta. Durante tutto l'evento sarà possibile degustare e conoscere il mondo delle birre artigianali guidato dal Presidente dell'Associazione.

Per info e prenotazioni mandate un'email a: arcilastaffetta@gmail.com o ilbiorto@gmail.com
 


Si parla di