Eventi

'Natura, Benessere e Bellezza nel Parco'

Sabato 9 giugno 2018, si terrà il prossimo evento #IncontriamocinVilla, all'interno della Tenuta di San Rossore a Pisa. Sarà una giornata dedicata alla natura, al benessere e alla riscoperta della bellezza.

#IncontriamocinVilla è il format di eventi promosso dalla Associazione I Cavalieri di Pisa, che si propone di valorizzare i tesori artistici, storici e culturali locali, coinvolgendo tutte le realtà che quotidianamente operano per l’arricchimento economico, artistico e sociale del territorio.

Sabato prossimo, oltre alle visite guidate organizzate dal centro visite, sarà possibile partecipare ad un incontro, con ospiti autorevoli, quali: il fotografo Carlo Delli; Alessio Quaglierini fotografo e ornitologo professionista, oltre che guida escursionistica; Franco Bonito, architetto-designer e volontario plastic-ness.

Un incontro che non può prescindere da una più ampia riflessione sull’importanza di diffondere la cultura dell’ecologia e della tutela del nostro patrimonio naturalistico.

Tra gli ospiti della giornata ci sarà, infatti, anche Alessandra Angeli. selezionata al Festival di Cannes nel 2016, per il suo mediometraggio fantascientifico, intitolato '#Asphyxia'.

L'evento si concluderà con gusto. I diversi ristoranti presenti all'interno della Tenuta propongono per l'occasione un menù convenzionato a tutti gli ospiti 'Incontriamoci in Villa', che decideranno di fermarsi a cena.

Per info e prenotazioni: 3472240875; eventi@rumcommunication.it.


Si parla di