Eventi

Miss nonna più a Capannoli

La coppia Omar B. e David Pratelli di nuovo insieme, questa volta per Miss nonna più, evento tra i più significativi dell'estate in Valdera.
L'appuntamento per l'ottava edizione del concorso è per domenica 3 agosto alle ore 21.00 presso il centro polivalente di Santo Pietro Belvedere (Capannoli). Quest'anno il presidente della giuria sarà il livornese Paolo Ruffini che avrà il duro compito di gestire gli animi scatenati delle nonne in gara.
Accanto al comico di Livorno, ci sarà il ponsacchino David Pratelli, attore, imitatore, cabarettista ed ora anche scrittore, che con i suoi mille volti e mille voci darà vita ad un'eccezionale show.

Ricordiamo le sue straordinarie performance nelle trasmissioni Guida al campionato (Italia 1), Quelli che il calcio ( Rai 2), nelle quali ha indossato le vesti di numerosi personaggi dello sport e dello spettacolo come Lippi, Ranieri, Capello, Ibrahimovic, Del Neri, Conti, Celentano, De Sica, ( che lo ha definito il suo imitatore numero uno) tanto per citarne alcune. Quest'anno da Courmayeur, dal palco de L'anno che verrà, ci ha condotto nel 2014 con la strepitosa esibizione del decoder umano con la quale ha esaltato la sua abilità di passare da una voce ad un'altra con la massima disinvoltura.

Il compito di gestire i due incontenibili comici toscani e le nonne di tutte le età sarà affidato a Omar B. profeta in patria. Cantante, musicista, cabarettista, show men con l'abilità di intrattenere, Omar B. è tra i più amati e apprezzati conduttori emergenti toscani. Con Ruffini, Pratelli, Omar B.e le nonne più, sicuramente si preannuncia un'esilarante serata all'insegna della bellezza e della comicità.


Si parla di