Eventi

Miss Mondo Toscana fa tappa a Pisa

Dopo il grande successo di sette giorni fa a Pontedera, Miss Mondo Toscana torna a Pisa venerdì 16 dicembre presso il Podere di Bakkus, Via Aurelia Sud Loc. Mortellini, per la quattordicesima selezione, in una serata veramente da non perdere. 

La serata avrà inizio alle ore 22 ed è organizzata da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista del marchio Miss Mondo in Toscana, in collaborazione con Simone Iacoponi. Otto le ragazze in gara che si contenderanno la 'coroncina' che gli permetterà di partecipare alle finali nazionali in programma nel giugno prossimo a Gallipoli.

Le ragazze in gara saranno acconciate dallo staff di Capelli & Mania di S. Prospero e truccate da Elena Longo make up di Fucecchio. Folta come al solito la giuria chiamata a valutare le ragazze in gara ad iniziare dalla presenza di Katia Trafeli (Miss Mondo Toscana 2016), Valerio Chiesa (Chef, The King of Pasta), Terry Alaimo (Astrologa), Luca Di Tollo (ex concorrente Grande Fratello), Andrea e Riccardo Noccioli (Spaziobenessere), Massimo Ricci (sponsor), I migliori momenti della serata saranno immortalati da Alex Pantò, fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana.

La cena avrà inizio alle ore 20.30. Per info e prenotazioni 348.7339844


Si parla di