Eventi

Miss Dolce Diva 2015

Conto alla rovescia per Miss Dolce Diva 2015, il concorso di bellezza e portamento, giunto alla sua terza edizione, promosso dai saloni di hair styling Dolce Diva Parrucchieri  e organizzato da Stairway to Event di Ivana Cerato s.a.s., in collaborazione con CNA-Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e media Impresa - di Pisa. L’appuntamento è per venerdì 27 novembre presso il Bazeel Music Pub di Pisa  che, ancora una volta, dopo il successo degli anni passati, ospiterà l’evento, a partire dalle ore 21,30.

Una serata all’insegna del glamour e dell’eleganza… Saranno undici le ragazze a contendersi il titolo di Miss Dolce Diva 2015, per lo più studentesse universitarie o già inserite nel mondo del lavoro che, oltre ad emergere per il loro fascino e il portamento, si distingueranno anche per la simpatia, spontaneità e determinatezza nel realizzare i loro obiettivi.

Le partecipanti sfileranno con indosso favolosi abiti sartoriali, confezionati per l’occasione dalle giovani allieve di Alioth & Centro Trimoda di Pontasserchio, sotto la attenta supervisione di Simona Betti; e a valorizzare le mise eleganti e originali le favolose acconciature, create dalle abili mani del team di Dolce Diva Parrucchieri e il make up glamour e di tendenza, realizzato dalle professioniste del centro estetico Follie di Venere.

A valutare le ragazze una giuria composta da esperti del settore, ma anche il pubblico presente avrà la possibilità di votare la sua miss. Non mancheranno momenti di spettacolo con le esilaranti gag di Luca Dieci e Francesca Del Corso, ormai affermati presentatori della serata e le esibizioni di musica dal vivo dei cantanti della scuola Arte Vocale di Sabrina Benvenuti.

Miss Dolce Diva 2015 vuole essere un’occasione di confronto e di sana competizione, ma soprattutto di gioco e di divertimento per le giovani partecipanti ma è, in primis, un concorso di bellezza, con una votazione in piena regola e la proclamazione della vincitrice che rappresenta un’ottima vetrina, a livello locale, per coloro che vogliano mettersi in gioco e ambiscano a intraprendere la difficile strada della moda e dello spettacolo.

Per maggiori informazioni si invita a contattare:

Carla Gracceva

carla.gracceva@stairwaytoevent.com

mob. +39 347 5055093


Si parla di