Eventi

La metafisica dell'amore al Cinema Teatro Lux

Arriva il secondo spettacolo della stagione ufficiale del Cinema Teatro Lux. Ancora una volta una giovane compagnia italiana, questa volta di Milano: Le Brugole, che porteranno a Pisa 'Metafisica dell'amore'. 

Lo spettacolo nasce nel dicembre 2009, ed è composto da quattro elementi: Annagaia Marchioro,Roberta De Stefano,Giovanna Donini e Francesca Tacca. 
Lo spettacolo ha vinto il concorso Scintille al Festival di Asti e ha circuitato in teatri, festival e spazi non convenzionali. 

'Metafisica dell’amore' è uno spettacolo comico che parla dell’amore. E soprattutto delle donne che amano le donne che amano altre donne che amano tutti gli altri. L’amore è un sentimento universale, tutti provano le stesse emozioni, gli stessi piaceri, gli stessi dolori: lui e lui, lei e lei, lui e lei. Coppie diverse, identiche emozioni. 
Le attrici protagoniste raccontano e si raccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti tutti alla ricerca di un amore: la psicopatica, la milanese, l’artista, la fricchettona, la ex... 
Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di lingua o di religione. 

Per informazioni e prenotazioni scriveteci a cinemateatrolux@gmail.com


Si parla di