Eventi

Mercatino del piccolo antiquariato e dell'artigianato nel centro storico di San Miniato

Torna domenica 6 febbraio, come ogni prima domenica del mese, il mercatino del piccolo antiquariato e dell'artigianato nel centro storico di San Miniato, organizzato da Fondazione San Miniato Promozione in collaborazione con l’amministrazione locale. Dalle 9 alle 19 sarà possibile trovare  oggetti di antiquariato, vintage, usati e di piccolo artigianato al mensile appuntamento in centro storico; tra mobili, decoupage, oggettistica, collezionismo, curiosità, opere d’ingegno, ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le passioni. 
Gli spazi che ospiteranno questi tesori sono in Piazza Dante Alighieri, Corso Garibaldi, Piazza del Popolo, Loggiati di San Domenico, alcuni degli scorci più belli e suggestivi della Città della Rocca e del tartufo bianco pregiato. Il mercatino è un appuntamento fisso ormai da tantissimi anni e ha subito dei rinvii solo nei periodi in cui – causa Covid – non era possibile organizzare eventi del genere.

Il prossimo appuntamento è già in calendario per il 6 marzo 2022. Per info (e per prenotarsi per il 6 marzo) è possibile contattare gli uffici di Fondazione SMP al numero 057142745, oppure alla mail . A disposizione c’è anche il sito – recentemente rinnovato con tutte le informazioni del caso per chi vuol visitare San Miniato – digitando l’indirizzo web www.sanminiatopromozione.it


Si parla di