Eventi

I mercatini di Natale nel pisano

Oggetti di artigianato, bijoux, vestiti e tanti altri articoli da comprare nei mercatini natalizi a Pisa e provincia per un Natale all'insegna di regali originali

Se non sapete ancora cosa regalare ad amici e parenti niente paura! Nel pisano tanti i mercatini in cui poter comprare doni per tutta la famiglia.

Se avete mercatini da segnalarci potete farlo all'indirizzo mail: pisatoday@citynews.it.

Mercatino di Natale a Santa Maria a Monte

Il 12 dicembre dalle ore 10 alle ore  20 in Piazza della Vittoria a Santa Maria a Monte un coloratissimo mercatino.

Per tutta la giornata oltre ai banchetti saranno organizzati show cooking, laboratori per bambini esibizioni di ballo e tanto altro. A rendere la giornata più magica la possibilità di visitare lo studio di Babbo Natale.

Mercatino di Natale nella cripta di San Pierino

Nel periodo prenatalizio, la Compagnia di San Ranieri organizza un mercatino di Natale di beneficenza per la Cittadella della Solidarietà di San Ranieri all’interno della cripta di San Pierino.

Oggetti ricamati a mano, articoli di bigiotteria e altri oggetti realizzati dalle consorelle del sodalizio saranno offerte nei fine settimana dal 7 al 9 dicembre e dal 14 al 16 dicembre.

Una bella occasione e per visitare la cripta di San Pierino, luogo sconosciuto alla maggioranza dei pisani, e per fare della beneficenza.

La cripta è aperta nei fine settimana con orario: il venerdì dalle 16 alle 19, il sabato dalle 10 alle 19, la domenica 15 alle 19.

Mercatino dell'Immacolata a Pontedera

Anteprima natalizia l'8 dicembre in via Roma a Pontedera. Una delle strade storiche ospiterà per l'intera giornata di sabato, dalle 9 alle 20, il Mercatino dell'Immacolata. Artigianato e artigianato natalizio, soprattutto per la gioia dei più grandi e degli appassionati. Appuntamento con Babbo Natale per i piccini: il babbo più famoso al mondo aspetterà i bambini nella fascia oraria dalle 15 alle 18.

Il mercatino dell'Immacolata è realizzato da Confcommercio Provincia di Pisa, con il patrocinio del Comune di Pontedera e la collaborazione dei commercianti della strada.

In aggiornamento..


Si parla di