Eventi

'Memorial Luigi Toni' ai campi sportivi di Barbaricina

Una tre giorni intensa ai campi sportivi 'Lido Luzzi' di Barbaricina in Via del Capannone. I giorni 13-14-15 maggio si terrà infatti la dodicesima edizione del Memorial 'Luigi Toni', una delle manifestazioni sportive di calcio giovanile più attese nel panorama pisano, che quest'anno è stata inserita nel programma di 'Pisa città europea dello Sport'. 
Il torneo è dedicato ad un uomo che è stato per molti anni tra i più assidui e impegnati collaboratori della società ed oggi vede suo figlio Stefano proseguire nella sua attività in quanto sponsor ufficiale della Società Pisa Ovest nata dalla fusione di Aurora, Sporting 2000 e Turris.

Oltre al Pisa Ovest parteciperanno squadre di calcio professionistiche come Fiorentina, Livorno, Lucchese il Giovanile Valdicecina e Tarros Sarzanese. Le società professionistiche, come da regolamento, parteciperanno con la Categoria 2005 mentre il Pisa Ovest scenderà in campo con il 2004.

Il Torneo prenderà il via venerdì 13 maggio alle ore 17.30 con Livorno, Giovanile Valdicecina e Lucchese 1920 che si affronteranno nel primo triangolare, mentre sabato 14 maggio alle ore 17.15 si affronteranno Fiorentina, Tarros Sarzanese e il Pisa Ovest. Domenica 15 maggio dalle ore 17.15 inizieranno le finali.


 


Si parla di