Eventi

Magico varietà al teatro Valgraziosa di Calci

Magico varietà è il titolo dello spettacolo organizzato dall'associazione Arte Italia e dal gruppo magico Queen Illusion. Lo show è in programma sabato 4 marzo ore 21.15 al Teatro Valgraziosa di Calci (Pisa).

Sul palcoscenico saliranno i Queen Illusion, capitanati dall'illusionista Gianluca Pannocchia, Massimo Kai, grande imitatore/cabarettista, i 2 of Us, il duo canoro italo-irlandese e la splendida voce della giovanissima cantante Asia Nigiotti. Antonio Mastrovincenzo presenterà la serata.

I curriculum dei protagonisti della serata sono degni di nota. I Queen illusion vantano una grande esperienza nel settore dell'illusionismo. Da anni si esibiscono in circhi, villaggi turistici, casinò, hotels, teatri e piazze in Italia e all'estero. L'illusionista Gianluca Pannocchia con le sue splendide assistenti (Terry Scorca, Tiziana Castelli e Agnese Pasquinelli) eserciterà i suoi poteri magici: le taglierà, le ricomporrà, le solleverà le farà sparire e riapparire. Massimo Kai è l'imitatore che ha lavorato con Pippo Baudo, a Fantastico e Serata d' Onore; con Gino Bramieri al G. B. Show; al Bagaglino a Bucce di Banana e Champagne con Pippo Franco.

Intratterrà il pubblico imitando personaggi famosi e rappresentando personaggi toscani alquanto strani ma che si potrebbero incontrare nella vita di tutti i giorni. I 2ofUs (Francesco O'Connell e Flavio Fiorini), seguiti dalla consulenza artistica di Arturo Brachetti promuovono i loro brani inediti girando l'Italia con il format Live at Home. Asia Nigiotti studia coro e recitazione alla scuola Goldoni di Livorno. Con la sua splendida voce ha cantato per l'apertura delle Operette Odoletta e Tabarro al teatro Goldoni. Lo spettacolo MAGICO VARIETA' è un mix di magia, comicità e canto. Un'ora e mezzo di spettacolo insieme ad artisti che riusciranno a catturare l'attenzione dei piccoli e dei grandi ospiti in sala. I biglietti sono già in vendita (intero € 10/ridotto € 6 prezzo prevendita) ; per info e prenotazioni 3275650817


Si parla di