Eventi

Magico canto di Natale sul litorale

Diamo inizio alle danze! Il 20 dicembre Assohotel, Confesercenti, CCN Marina di Pisa e la Pubblica Assistenza Litorale Pisano, presentano 'Magico canto di Natale'. Un cronoprogramma intenso per tutta giornata. Tutte le piazze saranno collegate dal trenino natalizio.

Alle ore 14.15 circa Babbo Natale arriverà carico di dolcetti direttamente dal mare all'altezza di Piazza Sardegna dove ad aspettarlo ci sarà il suo grande amico Lampo del Centro Ippico Bocca d'Arno, che lo porterà alla sua casa che sarà allestita presso la sede della Pubblica Assistenza Litorale Pisano. Ad accoglierlo troverà i suoi amici e grandi collaboratori elfi che lo aiuteranno nell'arduo compito della premiazione delle letterine consegnate l'otto dicembre. 

Alle 15 in Terrazza Baleari grande concerto natalizio con la maestra Alessandra Cavallini, il corpo insegnanti della scuola di musica litorale pisano che esibira 'con 'Piccole note', gruppo 'Esatonix', 'Voci di mamma', Gruppo Rock con batterie e chitarre elettriche! Sulle note di questo concerto alle 16 in Piazza Gorgona avverrà la premiazione delle scuole dell'istituto comprensivo Niccolò Pisano in presenza delle istituzioni.

Qui grandi esibizioni di sport che daranno inizio ad uno spettacolo di circo acrobatico aereo con la scuola di circo antitesi Martina Favilla. E per finire in Terrazza Baleari si terrà un grande spettacolo di teatro con la Compagnia di Nerino.


Si parla di