Eventi

Luminara, il meteo salva Pisa: lo spettacolo dei lumini avvolge il centro storico

Oltre centomila le persone sui lungarni per ammirare i suggestivi fuochi d'artificio lanciati da diciotto piattaforme sull'Arno. Niente pioggia per la magica notte pisana che dà appuntamento all'anno prossimo. Inviaci le tue foto più belle

I fuochi sull'Arno (foto Fabio Vanni)

San Ranieri ha voluto bene alla sua città. Niente pioggia ieri sera: lo spettacolo della Luminara ha potuto mostrarsi in tutto il suo splendore, con i suoi 120mila lumini, che sono stati accesi dalle quattro del pomeriggio, e poi i suoi bellissimi fuochi pirotecnico-musicali lanciati da 18 piattaforme sull'Arno. Alle 23, secondo l'amministrazione comunale, erano oltre 100mila le persone sui Lungarni.



"Uno spettacolo bellissimo.

Illuminazione sempre migliore. Fuochi d'artificio e musiche avvincenti. Scenario suggestivo e bella narrazione. I nostri ospiti erano entusiasti e gli applausi hanno detto tutto" ha commentato con soddisfazione il sindaco Marco Filippeschi. In ballo ora c'è l'importante partita dell'Unesco, per inserire la Luminara tra i patrimoni dell'umanità.

INVIACI LE TUE FOTO PIU' BELLE DELLA LUMINARA ALL'INDIRIZZO OPPURE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. LE PUBBLICHEREMO SUL NOSTRO SITO.


 


Si parla di