Eventi

'Letture per la crescita personale'

L’Associazione Insegnanti Solidarietà Educativa (AISE) di Pisa, in collaborazione con Pisacounseling, e CNCP (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti)-Comitato Toscano, organizza un secondo ciclo di cinque incontri gratuiti rivolti a tutti, dedicati a letture che ci accompagnano verso una maggiore consapevolezza sulla nostra storia personale e su ciò che influenza le nostre relazioni affettive.

I 5 eventi si terranno il 12, 19, 26 Marzo e 2 e 9 Aprile 2019, dalle 17.15 alle 19.15, presso la biblioteca Comunale SMS, in Via San Michele degli Scalzi, Pisa.

Coordinerà le presentazioni la Prof.ssa Daniela Buonomini, Presidente A.I.S.E. Presenteranno le letture le dottoresse: Laura Mazzoni, linguista e counselor; Anita Rusciadelli, grafologa clinica; Mariangela Bucci, psicologa e psicoterapeuta; Daniela Bettini, counselor e formatrice autobiografa; Lidia Tamponi, counselor e costellatrice sistemica.

Incontri - calendario

Primo incontro: “I cinque linguaggi dell'amore”. Letture dall’omonimo libro dell’autore Gary Chapman.
Secondo incontro: “Affnità grafologiche di coppia”. Letture dal libro Donne che corrono coi lupi dell'autrice Clarissa Pinkola Estés.
Terzo incontro: “Stringimi Forte”. Letture dall’omonimo libro dell’autrice Sue Johnson.
Quarto incontro: “Scritture Erranti”. Letture dall’omonimo libro dell’autore Duccio Demetrio.
Quinto incontro: “L’Amore nascosto”. Letture dal libro I due volti dell’amore dell’autore Bert Hellinger

Su richiesta verrà rilasciato un attestato di partecipazione utile per l’ottenimento di crediti formativi per Insegnanti e Counselor.


Allegati

Si parla di