Eventi

'Job meeting Pisa'

È in programma il prossimo 30 novembre alla Stazione Leopolda di Pisa la XVII edizione di 'Job meeting Pisa', manifestazione organizzata da Cesop Communication in collaborazione con il Career Service dell'Università di Pisa.

L'accesso è gratuito con orario continuato dalle ore 9 alle ore 17.

'Job meeting Pisa' si rivolge a laureandi e laureati di tutte le aree disciplinari e prevede l'allestimento di una zona espositiva, con stand delle aziende partecipanti, e lo svolgimento di workshop aziendali.

Durante 'Job meeting' si potranno incontrare aziende italiane e internazionali di tutti i settori merceologici che presenteranno offerte di lavoro, opportunità di assunzione e business school che illustreranno programmi di formazione avanzata.

Sono, inoltre, previsti servizi di consulenza professionale pensati ad hoc per laureandi, neolaureati e giovani professionisti (correzione CV, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni, ecc.).

Come sempre, alla manifestazione parteciperà anche l'Università di Pisa, che patrocina l'evento, con il personale del Career Service e del Settore Laureati che fornirà consulenza su master, opportunità di stage e tirocini.

Per l'elenco aggiornato delle aziende, per approfondire la conoscenza di molti degli espositori presenti e delle loro offerte professionali, per conoscere il programma delle iniziative collaterali previste e ogni altra informazione utile, si può visitare il sito https://www.jobmeeting.it/eventi/job-meeting-network/job-meeting-pisa.


Si parla di