Eventi

A Lovely Place con J-Ax e Fedez

In occasione dell’inaugurazione del nuovo Spazio Urbano Giuseppe Masoni adiacente all’industria conciaria, Masoni S.p.A., ha deciso di regalare un’esperienza indimenticabile agli abitanti del comprensorio del cuoio.
A Lovely Place è frutto di un lungo periodo di collaborazione tra l’azienda e la Giunta Comunale di Santa Croce sull'Arno che ha sposato da subito la causa e si è resa disponibile, adoperandosi sotto tutti i fronti per la buona riuscita della serata.

Per la prima volta nella storia infatti, sabato 24 settembre 2016, Santa Croce sull’Arno ospiterà una rassegna dei nomi più influenti del panorama musicale attuale con un evento interamente gratuito dal pomeriggio fino a mezzanotte.
La line-up vedrà protagonisti la coppia dell’estate autrice della hit 'Vorrei ma non posto', J-Ax e Fedez, il trio produttore del tormentone 'Andiamo a comandare', Fabio Rovazzi, Merk & Kremont e lo storico dj Albertino, da sempre figura di spessore indiscusso nel panorama musicale italiano. La conduzione dell’evento è stata affidata all’attore / comico Francesco Mandelli, volto noto nel duo 'I soliti idioti' e già presentatore per importanti eventi come gli 'MTV Music Awards'.

La scenografia, i colori e gli effetti saranno invece opera dello staff Targamy, che nel giro di pochi anni è riuscito ad esportare il proprio inconfondibile party in tutto il mondo garantendo sempre coreografie incredibili e divertenti.

L’area circostante il luogo dell’evento sarà chiusa al traffico e saranno predisposti dei punti di ristoro e defaticamento.
A Lovely Place è stato pensato come una giornata di aggregazione per gli abitanti, di tutte le fasce di età.


Si parla di