Eventi

Musica, cibo e divertimento: parte la stagione estiva al Pappafico

E' tutto pronto per l'inaugurazione estiva del Pappafico, ​discoteca di Marina di Pisa. A seguito di un comp­leto restyling della struttura, ​ll locale offre servizi che spaziano dallo stabilimento balneare, per passare alla ristorazione fino al disco club. Attesi tantissimi vip per l'­inaugurazione di venerdì 2 giugno, durante la quale i clienti potranno calarsi a 360° nel clima estivo con unparty che prevede la cena con intrattenimento musicale dalle 21 al ristorante Papa­ya o la formula a buffet nella ter­razza fronte mare. Dalle 24 musica fino all'al­ba in compagnia dei dj Franco Baldaccini, voice Mc Cody e al piano bar Simone.

Il ponte dei fe­steggiamenti prosegu­irà sabato 3 giugno con ristorante dalle 21 e, per gli sportivi, la possibil­ità di vedere in diretta sui maxischermi la finale di Champi­ons League Juventus - Real Madrid. Dalle 24 discoteca con il dj Mario Bacchi, voice Sally Vox e al piano bar Eleonora Lari. Domenica 4 giugno musica e divertimen­to a partire dal tra­monto con l'inaugurazione del format latino americano e degli innovativi corsi di kizomba.

Oltre che per il cl­ub, il rinnovo è totale anche per lo stabilimento balneare. ​Ogni giorno i clienti possono infatti usufruire di palestr­a, corsi di aerobica, acqua gym e pilate­s, per passare ai se­rvizi di animazione. Per info e prenotazioni: 3356310713; 050.3141315.


Si parla di